TI AMO! NO GRAZIE!

L' Amore ai tempi del Musical

 

E vissero per sempre felici e contenti? Non proprio. Tutte le favole dovrebbero avere, o meglio vorrebbero, un lieto fine. Ma che accadrebbe se le romantiche idee di un “principe cerca moglie” si scontrassero con l’imbarazzo del primo appuntamento o, magari, con l’ansia da prestazione?

Il Gruppo Genesi debutta con il nuovo spettacolo “Ti amo! No grazie!”, le storie di tutti i giorni, tra cliché sempreverdi e fortunati equivoci, raccontando il tema più blasonato di tutti i tempi in una chiave moderna, ritmata, tutta da ridere: l’amore ai tempi del musical!

 

“Ti Amo! No Grazie!” è uno spettacolo che con ironia e leggerezza affronta un’analisi dei rapporti di coppia, tra esasperazioni e momenti anche molto/troppo vicini alla realtà. Lo spettacolo si sviluppa su due binari che, in apparenza, sembrano non incrociarsi, ma che portano lo spettatore ad emozionarsi e comporre un unico percorso affettivo.

Un brillante musical comico, che esplora i momenti più esilaranti delle storie d’amore: dalle tribolazioni di essere single a quelle dell’essere genitori, passando per una serie di situazioni imbarazzanti in cui molti di noi hanno avuto la sfortuna di incappare. Oltre alla comicità, che fa da padrona, trovano spazio anche momenti di riflessione e, perché no, di commozione.

CAST:

Valentina Baldassarri

Lorenzo Brugnoli

Giacomo Cangini

Giulia Casadei

Micheal Larosa

Sofia Messina

Ilaria Panicucci

Luca Della Pasqua

Cecilia Pedulli

Amanda Ricci

Alice Sensoni

Nicoletta Sirri

Ilaria Succi

Eleonora Visani

Valentina Zoffoli

Regia di Lorenzo Casadei e Sara Brunazzi

Coreografie di Alida Rossi, Eleonora Visani, Ilaria Panicucci

Direzione corale di Simona Gugnali e Valentina Baldassarri

Costumi e sartoria di Nicoletta Sirri

Scenografia di Ilaria Panicucci e Enrico Sirri

Follow Us on Twitter           Like Us on Facebook         Contact Us

© Gruppo Genesi Musical 2018 - Designed by Lorenzo Casadei